Shoot 'em up speciale in cui dovremo massacrare i mostri
Il gioco è ambientato nell'era spaziale del futuro, in cui il genere umano sta espandendo le proprie frontiere ben oltre la galassia conosciuta. Tuttavia, gli extraterrestri non gli renderanno le cose facili e intraprenderanno una dura resistenza contro la Alleanza Galattica. Alla chiamata rispondono tre mercenari spietati disposti a suddividersi il lavoro e a fare quello che gli riesce meglio: combattere.
Viaggia nello spazio facendo pulizia di parassiti alieni, lottando contro creature mostruose e mortali e dando il tuo contributo alla difesa delle frontiere.
Da questo punto di vista, è probabile che Gigantic X non assuma le sembianze di un gioco granché originale. Il titolo si rivela comunque molto avvincente e vanta un'ottima grafica, una colonna sonora attraente e una galleria molto varia di armi diverse, una più letale dell'altra. La tua missione sarà giocare con i tre personaggi, ovvero Scardy, Titan e Rhea (il guerriero classico, il forzuto e la tipica donna tutta d'un pezzo), sparando a tutto ciò che si muove su pianeti diversi. La giocabilità è straordinaria e consente di lasciarsi trasportare completamente dall'azione del gioco, sviluppato con una grafica in 3D, che risulta ideale per uno shooter fantascientifico.
Gioca con tre personaggi unici e con armi e abilità diverse tra loro.
Personalizza la tua avventura
Ogni personaggio presenterà le proprie caratteristiche, armi e abilità speciali. Man mano che avanzi nell'avventura potrai inoltre cambiare le armature e le armi del tuo personaggio, così da affrontare tantissimi nemici e boss di fine livello. Potrai inoltre giocare in modalità multiplayer in tempo reale con i tuoi amici, creare le tue armi e ottenere item esclusivi. Sei pronto a sacrificare la tua vita per il genere umano?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni